martedì 24 novembre 2009

Sedotte e abbandonate.

Il titolo non è per nulla invitante, lo so, e trovarsi dentro questa classificazione non è bello. Ma chi puo dire che non le sia mai capitato di essere stata sedotta, abbagliata e poi come ha detto il saggio anonimo puffete! Scomparso, smarrito, perso! Quello che sembrava essere l’uomo per noi, che avrebbe fatto di tutto per averci…sembra che sia stato inghiottito dalla terra, sequestrato da un UFO. Insomma, non si fa più vivo. E forse era meglio così, perché ovviamente a tutte noi viene da chiederci il perché, una minima spiegazione ce la devi, invece no, questa non sarà mai spontanea, e noi cominciamo lentamente a roderci dentro, a macinare le più svariate ipotesi sul perché. Io ancora non l’ho scoperto, ma ho sentito delle belle storielle.

1) Io non sono pronto. Aiuto! Pronto per cosa??? Non è mica un esame di laurea, non è la maratona di New York, dovevi solo prendere un caffè con me…e non sei pronto????????
2) Ho paura di impegnarmi. MAH! Ripeto: SOLO UN CAFFE’ mica volevo sposarmi.
3) Tu non mi capisci. Visto i precedenti no, non capisco. Se provi a parlare forse l’è meglio.
4) Ho dei problemi. Dato il tuo comportamento, hai ragione, HAI DEI SERI PROBLEMI
Continua…

2 commenti:

  1. Cara Sconsy, però non puoi giustificare la tua assenza paragonandolo al comportamento dell'uomo..

    RispondiElimina
  2. Cara Rapsodia, ho chiesto scusa per la mia assenza, ho dato spiegazioni, e sono qui, disposta a dare tutta me stessa per voi...

    RispondiElimina